Tutti gli eventi

Giovedì 27 e venerd' 28 maggio 2021

Ultimo seminario mercoledì 26 maggio alle 16: "Case Study: le decisioni del paziente "grande minore". Il suicidio assistito e la pronuncia della Corte Costituzionale n. 242/2019"

Online ogni lunedì dal 24 maggio al 28 giugno, dalle 15:00 alle 18:00

Prossimo appuntamento giovedì 20 maggio: Gherardo Colombo, autore di "La sola colpa di essere nati" dialoga con Rolando Anni (docente Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia)

Giovedì 20 maggio alle 14:00 - Area tematica “Salute e stili di vita"

Martedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 | Prossimo appuntamento 18 maggio

Prossimo appuntamento lunedì 17 maggio alle 13 "La nevralgia del trigemino: aspetti clinici e terapeutici" - Fabrizio Micheli (AUSL Piacenza)

Prossimo seminario lunedì 17 maggio alle 17: “Cure palliative in oncologia" con il dott. Giovanni Zaninetta, già direttore Hospice Domus Salutis - BS

Ultimo appuntamento mercoledì 12 maggio alle ore 10:15 "Diritti e nuove discriminazioni: il problema degli algoritmi"

Prossima lezione mercoledì 12 maggio alle ore 12 | "Lo Statuto Albertino tra aspirazioni costituzionali e realizzazione" con Caterina Bonzo

Ultimo appuntamento martedì 11 maggio alle ore 11:30 con Davide Scaroni

Ultimo appuntamento venerdì 7 maggio alle 14:30: "Il processo di quotazione: la prospettiva di Deloitte”, con i dott.ri Gianpaolo Carrara (Senior Manager Audit & Assurance Deloitte & Touche S.p.A) e Gabriele Arioli (Senior Manager Assurance Services & Capital Market Deloitte & Touche S.p.A.)

Venerdì 7 maggio alle ore 12:00

Ultimo appuntamento giovedì 6 maggio: "Perchè una costituzione della terra?" con Luigi Ferrajoli (Università di Roma Tre)